© 2021 Consel - Consorzio ELIS
info@elis.org

AL TERMINE DEGLI STUDI POTRAI LAVORARE COME

Il tasso di placement di HR Academy, relativo alle ultime quattro edizioni, è pari al 98% entro i tre mesi dal termine del percorso. Il taglio pratico del master fornisce al partecipante gli strumenti e le competenze necessarie per diventare un professionista del mondo HR ed avere un immediato inserimento lavorativo.   

E DOPO? QUANTI LAVORANO?

Durante il percorso di HR Academy saranno erogate 50 ore di lezioni con docenti madrelingua. Queste saranno strutturate sulla base del lessico utile nel mondo HR, con attestato di frequenza e certificazione del livello raggiunto. 

NON SOLO RISORSE UMANE

ELIS ha stipulato la convenzione “Per Merito” con Banca Intesa Sanpaolo che permette la concessione di prestiti bancari a tasso agevolato, ottenibili senza presentazione di garanzie reali o personali di terzi, con pagamento della prima rata dopo 2 anni dalla fine del Master.

AGEVOLAZIONI ALLO STUDIO

Giulia, studentessa della diciassettesima edizione di HR Academy

DICONO DI NOI

6 MESI di FORMAZIONE SPECIALISTICA

Master 

HR Academy

HR Academy è rivolto a giovani neo-laureati triennali e magistrali in discipline giuridico-economiche e umanistiche di età compresa tra i 23 e i 30 anni.

Il Master è finalizzato all’inserimento degli allievi in azienda come HR Specialist.

Iscrizioni aperte. Informati subito!

ATTESTATO DIGITALE OPEN BADGE

CERTIFICATO DI FREQUENZA LINGUA INGLESE

SCEGLI OGGI LA TUA FORMAZIONE

DOMANI SARÀ LA TUA PROFESSIONE

SCOPRI DI PIÙ

CARATTERISTICHE DEL CORSO

INSERIMENTO NEL MONDO DEL LAVORO

Scegliere la strada giusta per il proprio futuro non è mai semplice…
Il master HR Academy può essere la tua scelta vincente!

Scopri la nostra offerta formativa e fallo comodamente da casa grazie al Virtual Open Day!

Clicca, compila il modulo e sarai contattato per prenotare il tuo Open Day on-line!

PROJECT WORK
CON LE AZIENDE DEL CONSORZIO ELIS

HR SPECIALIST

La figura dell’HR Specialist ha un ruolo strategico, il suo compito è quello di facilitare lo svolgimento dei processi aziendali e sviluppare le professionalità impiegate in azienda. Si tratta di una figura professionale altamente specializzata, incaricata di seguire le risorse in maniera singola, in tutti i processi nelle quali sono inserite, dalla loro selezione alla loro permanenza all’interno dell’azienda. All’HR Specialist spetta il fondamentale compito di unire gli interessi dell’impresa con quelli del lavoratore.

Il master di specializzazione HR Academy affronta gli argomenti di punta del mondo HR trasmettendo conoscenze, competenze e strumenti operativi necessari oggi per operare efficacemente nelle Risorse Umane attraverso l’utilizzo di metodologie didattiche attive. 

BORSE DI STUDIO a copertura parziale e totale